La sesta puntata del Grande Fratello si è appena conclusa, con Beatrice Luzzi che si è rivelata la preferita del pubblico, nonostante ci siano stati scontri tra gli inquilini. Durante la puntata, si è svolto un faccia a faccia tra Anita Olivieri e Heidi Baci. I nominati per l’eliminazione sono Grecia, Giselda, Valentina e Marco.
La puntata è iniziata con il saluto di Alfonso Signorini ai concorrenti, divisi questa settimana tra la Casa e il tugurio. Subito dopo, Alfonso ha voluto parlare con Beatrice riguardo alla sua situazione all’interno della Casa. Nonostante abbia affermato di trovarsi bene con alcuni coinquilini, l’attrice sembra avere difficoltà ad integrarsi completamente.
Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci è ancora incerto. Dopo un primo avvicinamento, i due si sono scontrati duramente a causa di alcune frasi di Valentina, che ha definito Massimiliano “uomo qualunque”. Durante la puntata, Heidi ha ribadito di non provare interesse romantico per l’attore, ma in confessionale Massimiliano ha ammesso di sentirsi in difficoltà nei confronti di Heidi e di percepire un interesse da parte sua.
Heidi e Anita sembrano avere una relazione tesa. Secondo Anita, Heidi avrebbe giocato con Massimiliano e ora starebbe mostrando interesse per Vittorio solo per far ingelosire Varrese. Tra le due concorrenti c’è stato un acceso confronto, ma Alfonso non è riuscito a riportare la pace.
Il televoto ha decretato Beatrice come la preferita della settimana tra Arnold, Beatrice, Grecia, Giselda e Vittorio. Beatrice ha ottenuto anche l’immunità e ha avuto il compito di condannare uno dei suoi compagni al televoto per l’eliminazione.
Fiordaliso e Ciro Petrone sono stati chiamati nel confessionale per dare il loro parere sulla situazione tra Massimiliano e Heidi. Fiordaliso ritiene che l’unico ad avere una possibilità con Heidi sia Massimiliano, mentre Ciro pensa che Vittorio abbia qualche speranza.
Letizia ha raccontato del rapporto con suo padre Osvaldo, deceduto improvvisamente a causa della leucemia. La scomparsa di suo padre ha rafforzato il legame tra Letizia e sua madre Sara, che ha fatto una toccante sorpresa alla figlia durante la puntata.
Alex ha divertito tutti con le sue imitazioni, prendendo di mira Lorenzo e altri coinquilini, tra cui Ciro.
La tensione tra Massimiliano e Beatrice continua a crescere. I due non riescono a trovare un punto di incontro e negli ultimi giorni hanno scambiato frecciatine. Beatrice ha lamentato il fatto che Massimiliano parli male di lei con gli altri concorrenti, mentre lui l’ha definita “repellente, falsa e fastidiosa”. Rosy ha appoggiato Massimiliano, mentre altri, come Giuseppe, hanno affermato di avere un buon rapporto con Beatrice.
Ciro è stato sorpreso dalla sua fidanzata Federica, che gli ha mandato una pizza a forma di cuore e un dolce messaggio per spronarlo a non lasciarsi abbattere.
I concorrenti della Casa e del tugurio si sono sfidati per decidere quale gruppo avrebbe potuto rimanere nella Casa e quale avrebbe dovuto trasferirsi nel tugurio. I tuguriati erano rappresentati da Anita, Vittorio e Giuseppe, mentre gli inquilini erano Beatrice, Paolo e Marco. La prova consisteva nel recuperare dal fondo della piscina le lettere della parola “tugurio”, ma la prova è stata invalidata a causa dell’assenza della lettera “G”. È stata quindi fatta un’estrazione per decidere quale gruppo avrebbe dovuto trasferirsi nel tugurio, e gli inquilini hanno vinto grazie a Rosy, che ha pescato il piramidale dorato.
Fiordaliso ha affrontato il tema dell’età e del passare del tempo, spiegando di sentirsi ancora piena di energia e di vestirsi in un modo che potrebbe non essere considerato adatto alla sua età, ma che lei non ha intenzione di cambiare.
Gli immuni della settimana sono Beatrice, Paolo per i tuguriati e Rosy per gli inquilini. I preferiti di Cesara, che godranno dell’immunità, sono Heidi e Massimiliano, per dare loro tempo di riflettere su quanto accaduto tra di loro nelle ultime settimane.
I due più votati della Casa e del tugurio che andranno in nomination sono Grecia, Giselda, Valentina e Marco.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento