Francesco Totti ha festeggiato il suo 47º compleanno e sui social media sono piovuti messaggi di auguri da parte di amici e familiari. La sua compagna Noemi Bocchi è stata la prima a dedicargli un pensiero pubblico, condividendo su Instagram una foto di coppia e scrivendo: “Auguri, vita”. Ha poi pubblicato altre due immagini: una tavolata di amici riuniti per i festeggiamenti e uno scatto in cui Francesco spegne le candeline insieme a Isabel, la loro terzogenita avuta dall’ex moglie Ilary Blasi. Anche Chanel e Cristian, i figli maggiori di Totti, hanno voluto celebrare il loro papà sui social. Il primogenito ha scritto: “Auguri papo. Ti amo da morire. Per sempre io e te”. La secondogenita ha invece postato una sua foto da bambina, scrivendo: “Auguri, solo noi sappiamo”.
Come era prevedibile, non è arrivato alcun messaggio da Ilary Blasi. I rapporti tra i due ex coniugi sono più tesi che mai, e attualmente stanno definendo i dettagli della loro burrascosa separazione in tribunale. La prima udienza si è svolta il 20 settembre, ma né Totti né Blasi erano presenti in aula, poiché il giudice Simona Rossi non li aveva convocati. Erano invece presenti i loro avvocati – Antonio Conte e Laura Matteucci per Totti, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Blasi – che hanno presentato due corpose memorie in cui spiegano e documentano come, perché e soprattutto per colpa di chi sia finito il matrimonio Totti-Blasi dopo quasi 17 anni.
Blasi ha presentato una richiesta formale di addebito, sostenendo che il matrimonio con Totti è finito a causa delle sue tradimenti con Noemi. Secondo quanto rivelato da Oggi, potrebbe essere chiamata in aula proprio per fare chiarezza sul suo coinvolgimento nella separazione della coppia più amata di Roma. Tuttavia, i legali di Francesco sostengono che sia stata Blasi la prima a tradire, e quindi potrebbero essere convocate anche le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con l’ex moglie. In particolare, due uomini sono stati accostati a Blasi nei mesi scorsi: l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino, che attualmente è fidanzato con Bastian Muller.
Una delle questioni più importanti del divorzio tra Totti e Blasi è l’addebito di colpa, che avrà un impatto significativo sulle condizioni della separazione, sia dal punto di vista economico che per quanto riguarda l’affidamento dei figli. Tuttavia, la vicenda giudiziaria si prospetta lunga: la prossima udienza non è prevista prima del gennaio 2024 e, considerando i tempi delle separazioni giudiziali, la causa potrebbe concludersi solo a metà del 2026.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento