Chi è Veronia Gentili, la conduttrice de Le Iene nel 2023

Pier Silvio Berlusconi sta portando avanti una rivoluzione in Mediaset, e ora anche Italia 1 ne sarà coinvolta. Il prossimo 3 ottobre ripartirà Le Iene, ma con una nuova coppia di conduttori: Veronica Gentili e Max Angioni. Gentili tornerà sulla seconda rete dopo l’esperienza del 2021 con Buoni o cattivi.

In un video pubblicato su Instagram, la conduttrice ha annunciato con emozione il suo ingresso nello storico studio di Le Iene: “Eccoci qui. Sono per la prima volta in questo storico studio. Devo dire che la cosa un po’ mi emoziona, perché devo annunciarvi che dal 3 ottobre saremo qui con le grandi inchieste de Le Iene”. Gentili arriva nel programma ideato da Davide Parenti dopo la lunga esperienza su Rete 4 con Stasera Italia dal 2018 al 2021 e a Controcorrente dal 2021 al 2023.

Nel 2021 ha debuttato su Italia 1 con il talk show in quattro puntate Buoni o cattivi. Nonostante non abbia avuto una seconda edizione, l’esperienza le ha permesso di sperimentare nuovi registri e di farsi conoscere da un pubblico diverso.

Ora è pronta a indossare la divisa da iena, sostituendo Belén Rodríguez, conduttrice dell’edizione precedente insieme a Teo Mammucari. Angioni, invece, fa parte del cast dal 2021.

Veronica Gentili, classe 1982 e originaria di Roma, si è avvicinata al mondo dello spettacolo durante gli anni del liceo con il film Come te nessuno mai, diretto da Gabriele Muccino. Successivamente si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico e ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui Don Matteo, Romanzo criminale – La serie, Il commissario Rex e R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti. Nel 2015 ha intrapreso la carriera di opinionista, fino a entrare a far parte dei conduttori di Mediaset.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nei mesi scorsi si è parlato di un flirt con Marco Travaglio. In realtà, Veronica Gentili è fidanzata da cinque anni con Massimo Galimberti, consulente editoriale per il cinema e professore universitario.

Con l’arrivo di Veronica Gentili e Max Angioni, Le Iene si prepara a una nuova stagione piena di inchieste e reportage. Sarà interessante vedere come i nuovi conduttori si inseriranno nel programma e come riusciranno a coinvolgere il pubblico con le loro storie. Non resta che aspettare il 3 ottobre per scoprirlo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *