Durante una notte trascorsa nel giardino della casa del Grande Fratello, Letizia si è aperta con Paolo, raccontandogli uno dei momenti più tristi e dolorosi della sua vita. La giovane fotografa e concorrente del reality show ha perso suo padre nel 2019 e il dolore di quella perdita è ancora vivo in lei. Nonostante abbia ricevuto l’affetto di molte persone che le sono state vicine, la morte di un genitore è qualcosa di terribile e insopportabile.
“Mio padre era una persona eccezionale, tutti lo amavano nella comunità”, ha confidato Letizia. Infatti, la concorrente ha trascorso i primi tredici anni della sua vita all’interno della comunità di San Patrignano.
. Dopo essersi laureata in Comunicazione e Marketing, ha iniziato a lavorare come fotografa in uno dei beach bar più famosi della riviera romagnola. Attualmente, sta vivendo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, dove sta instaurando delle belle amicizie, tra cui quella con Paolo.
Con Paolo, Letizia si è confidata, raccontandogli come il 25 dicembre 2019 suo padre si sia aggravato e lei abbia potuto vederlo solo attraverso un vetro. Poi, il primo gennaio, suo padre è morto, lasciandole un vuoto incolmabile nel cuore.
La commozione è palpabile all’interno della casa del Grande Fratello e Paolo stringe Letizia tra le sue braccia, sussurrandole: “tu vali molto”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento