Martedì 26 settembre 2023 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni circolate in rete ci fanno sapere che in studio è accaduto di tutto, con particolare attenzione rivolta al trono classico, dove si sono verificati sia momenti romantici che litigate accese.
Nel corso della puntata, non si è parlato del trono di Cristian, ma si è dato ampio spazio al tronista Brando, che ha avuto una nuova esterna con la corteggiatrice Beatrix. Tra i due è scattata una certa intesa, tanto che si è consumato il primo bacio. Brando ha poi voluto portare in esterna anche un’altra corteggiatrice di nome Silvia.
Tuttavia, Brando ha deciso di eliminare due corteggiatrici, non mostrando interesse nei loro confronti. Una delle due ha reagito in maniera esagerata, facendo una scenata che ha lasciato il pubblico presente perplesso. La reazione è stata considerata fuori luogo e alcuni spettatori non sapevano se ridere o piangere di fronte a tale esibizione. Nel frattempo, è entrato in scena il trono classico di Manuela, che ha avuto due esterne, una con il corteggiatore Michele e l’altra con Carlo.
Per quanto riguarda il trono over, il protagonista è stato come sempre Maurizio, accompagnato da Gemma Galgani. I due hanno trascorso del tempo insieme in Sardegna, precisamente a Cagliari, ma sembra che tra di loro non sia successo nulla di significativo. Maurizio, però, ha deciso di uscire con un’altra dama per approfondire la conoscenza, lasciando la dama torinese perplessa.
La reazione della 70enne non è stata positiva e non ha preso bene la scelta di Maurizio. Durante la puntata si è poi scatenata una lite accesa tra la dama Donatella e il cavaliere Silvio, ma i motivi di tale litigio non sono stati specificati.
Queste sono state le principali anticipazioni della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 26 settembre 2023. Gli spettatori sono rimasti col fiato sospeso per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti del programma e quali saranno gli sviluppi futuri.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento