Natalia Paragoni: Cambiamenti nel rapporto con Andrea dopo la nascita di Ginevra

Natalia Paragoni ammette che il rapporto con il compagno Andrea Zelletta è stato inevitabilmente modificato dalla nascita della piccola Ginevra, prima figlia della coppia. La nascita di un figlio, soprattutto se è la prima esperienza di questo tipo, porta inevitabilmente dei cambiamenti in una relazione di coppia.

Rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, Natalia ha spiegato i motivi che hanno determinato i cambiamenti nella sua relazione con Andrea: “Il mio rapporto con Andrea? È cambiato un po’: c’è la stanchezza e il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata, ma ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più”.

Natalia sta vivendo una fase meravigliosa della sua vita, iniziata con la nascita della sua prima figlia. Per assicurarsi che Ginevra abbia tutto ciò di cui ha bisogno, i neo-genitori si alternano per stare con lei quando possibile: “Ginevra ha una brava tata e comunque c’è lei quando non siamo presenti. Cerchiamo di alternarci anche quando c’è la tata e cerchiamo sempre di esserci. Lo facevamo prima con le nostre due cagnoline e lo facciamo adesso con la nostra bimba. Siamo orgogliosi di noi stessi perché siamo diventati genitori ed è tutto bellissimo e vedi la vita da un’altra prospettiva. Basta guardarla e non ci serve nient’altro”.

Ginevra Zelletta, la prima figlia di Natalia e Andrea, è nata il 21 luglio scorso. È la prima figlia della coppia che si è formata durante la partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *