L’ex tennista Adriano Panatta si è raccontato in una recente intervista radiofonica con Paolo Bertolucci, suo ex compagno di doppio e amico di lunga data. I due hanno condiviso numerosi successi nel mondo del tennis, in particolare durante gli anni d’oro della Coppa Davis. Panatta ha rivelato che erano come una coppia di fatto, vivendo insieme e dividendo i compiti domestici: lui cucinava e Bertolucci lavava i piatti.
Durante l’intervista, Panatta ha anche parlato delle sue relazioni sentimentali, menzionando Serena Grandi, Loredana Bertè e le sue due mogli. Ha raccontato la sua vita da playboy, condividendo aneddoti e ricordi.
Panatta ha poi parlato della sua amicizia con Paolo Bertolucci, ammettendo che avevano litigato in campo, ma che erano stati anche giorni insieme in albergo senza rivolgersi la parola. I due amici hanno scherzato sul fatto che Bertolucci era sempre pronto a rimorchiare e che uscivano spesso insieme.
Durante un’altra parte dell’intervista, il tema del tradimento è stato affrontato e Panatta è stato pungolato da Paola Perego riguardo alla sua storia con Mita Medici, di cui si era parlato sui giornali. Panatta ha confessato di vergognarsi ancora di quella situazione, spiegando che stava con Patrizia, ovvero Mita Medici, quando un giorno, dopo uno spettacolo teatrale, erano a cena insieme e arrivò Loredana Bertè. Panatta ha ammesso di aver perso la testa quella sera e di essersi comportato male, pentendosene sempre. Ha sottolineato che Patrizia era una ragazza stupenda e che non si dovrebbero fare certe cose, invitando gli ascoltatori a non commettere gli stessi errori.
L’intervista si è svolta in modo leggero e amichevole, con Panatta che ha condiviso vari aspetti della sua vita personale e professionale. Ha parlato anche del suo matrimonio con Anna Bonamigo, che si è svolto quando aveva 70 anni, sottolineando che continuano a stupirsi l’un l’altro ogni giorno.
In conclusione, l’intervista radiofonica ha offerto un’opportunità per conoscere meglio Adriano Panatta, il suo rapporto con Paolo Bertolucci e alcuni episodi significativi della sua vita. Panatta si è mostrato sincero e ha espresso rimpianti per alcuni comportamenti passati, invitando gli ascoltatori a imparare dai suoi errori.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento