Adriano Panatta: Tradii Mita Medici con Loredana Bertè: che mascalzone!

L’ex tennista Adriano Panatta si è raccontato in una recente intervista radiofonica con Paolo Bertolucci, suo ex compagno di tennis e amico di lunga data. I due hanno condiviso molti successi nel mondo del tennis, soprattutto durante gli anni d’oro della Coppa Davis. Durante l’intervista, Panatta ha rivelato alcuni aneddoti interessanti sulla loro amicizia e sulle loro avventure insieme.

Panatta ha iniziato ricordando i giorni in cui lui e Bertolucci erano una “coppia di fatto”, vivendo insieme e dividendo le responsabilità domestiche. Scherzando, ha detto che lui cucinava e Bertolucci lavava i piatti. Nonostante qualche litigio sul campo da tennis, i due sono stati in grado di trascorrere del tempo insieme anche al di fuori del campo, condividendo colazioni, pranzi e cene senza parlarsi.

Durante l’intervista, Panatta ha anche parlato delle sue relazioni sentimentali passate, menzionando Serena Grandi, Loredana Bertè e le sue due ex mogli. Ha definito la sua vita da playboy e ha raccontato alcuni episodi interessanti legati alle sue avventure amorose.

In particolare, Panatta ha parlato del suo rapporto con Mita Medici, un’attrice italiana con cui ha avuto una relazione mentre era ancora sposato con Patrizia, la sua prima moglie. Panatta ha ammesso di vergognarsi ancora di questa storia e ha raccontato come sia successo. Durante un tour teatrale, lui e Mita Medici erano a cena insieme quando è arrivata Loredana Bertè. Panatta ha confessato di aver perso la testa per la Bertè quella sera e di essersi comportato male. Ha sottolineato che Patrizia era una ragazza meravigliosa e che non si dovrebbero fare cose del genere. Ha voluto fare un appello a tutti gli ascoltatori, dicendo che è una cosa seria e che non bisogna mai farlo.

L’intervista si è concentrata anche sul matrimonio di Panatta con Anna Bonamigo, che è avvenuto quando lui aveva 70 anni. Panatta ha descritto il loro matrimonio come romantico e ha detto che continuano a stupirsi l’un l’altro ogni giorno.

L’intervista è stata condotta da Paola Perego e Nicoletta Simeone, che hanno affrontato il tema del tradimento e dei suoi segnali. Durante la conversazione, Paola ha fatto riferimento ai rumors sulla storia di Panatta con Mita Medici e gli ha chiesto di raccontare qualcosa in merito. Panatta non si è tirato indietro e ha confessato di aver avuto una relazione con Mita Medici mentre era ancora sposato con Patrizia. Ha spiegato che erano giovani e che si è pentito di aver fatto quella scelta. Ha sottolineato che Patrizia era una persona meravigliosa e che non si dovrebbero fare cose del genere.

L’intervista si è conclusa con Panatta che ha voluto ribadire il suo messaggio a tutti gli ascoltatori, invitandoli a non commettere gli stessi errori che lui ha fatto. Ha sottolineato che il tradimento non è mai giustificato e che bisogna essere seri nelle relazioni.

In conclusione, l’intervista radiofonica con Adriano Panatta è stata un’occasione per il campione di tennis di raccontare alcuni episodi interessanti della sua vita e delle sue relazioni sentimentali passate. Ha parlato apertamente dei suoi errori e ha voluto fare un appello a tutti gli ascoltatori affinché non commettano gli stessi errori.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *