Alessandro Cattelan fa il suo ritorno in televisione con “Stasera c’è Cattelan…” su Rai2: il sipario si alzerà il 26 settembre, in seconda serata. Il programma presenterà interviste, grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità. I primi ospiti del late show saranno tre numeri 1: Annalisa, Tedua e Cecilia Sala.
La formula del programma non cambierà: ci saranno partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, e dei protagonisti dell’attualità. Gli Street Clerks si occuperanno della musica, mentre Mike Lennon interverrà con i suoi commenti.
Alessandro Cattelan, che attualmente conduce “Catteland” su Radio Deejay, è anche impegnato con la sua nuova casa editrice Accento e con il suo tour teatrale “Salutava sempre”, che terminerà a Mantova il 1° novembre. Ora sarà protagonista della seconda serata di Rai2 per due giorni alla settimana: “Stasera c’è Cattelan…” andrà in onda ogni martedì e mercoledì.
Nella prima puntata, in onda martedì 26 settembre su Rai2, Alessandro Cattelan ha invitato tre numeri 1 come ospiti. Annalisa, cantautrice e regina del pop, che da mesi domina le classifiche con le sue hit, sarà presente a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”. Tedua, artista protagonista assoluto del 2023, che ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI per 12 settimane con il suo terzo album “La Divina Commedia”. E infine Cecilia Sala, inviata in aree di crisi, giornalista, autrice e voce del podcast “Stories”. Ha scritto “L’Incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan”.
In conclusione, Alessandro Cattelan tornerà in televisione con “Stasera c’è Cattelan…” su Rai2, un programma che promette di intrattenere il pubblico con interviste, musica e momenti unici. I primi ospiti saranno Annalisa, Tedua e Cecilia Sala, tre numeri 1 nei rispettivi campi. Il programma andrà in onda ogni martedì e mercoledì in seconda serata su Rai2.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento