Benedetta Parodi: La sua vera passione svelata

Benedetta Parodi ha rivelato la sua vera passione, lasciando tutti senza parole. E non si tratta di cucina. Nonostante sia tornata alla guida di una nuova stagione di Bake Off – Dolci in forno, il talent show più dolce della tv, la regina dei fornelli ha confessato di avere un’altra passione.

La nuova edizione di Bake Off – Dolci in forno promette di essere un successo come le scorse edizioni, con la squadra vincente composta dai tre giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, con i quali Benedetta Parodi si sente ormai come in famiglia. Il pubblico è in grande attesa di questa edizione che vuole gettare un occhio al passato. Infatti, durante un’intervista con SorrisieCanzoni, la food blogger ha anticipato le intenzioni del programma: “Quest’anno ci sarà un ritorno alla tradizione e sarà dato spazio alle torte più fattibili. Ora ci siamo resi conto che la cosa migliore è proporre al pubblico dolci che si possono preparare facilmente”.

Benedetta Parodi è amata proprio per i suoi modi alla mano e le sue ricette di facile riproduzione. È grazie a lei che i programmi di cucina hanno ottenuto tanto successo, a partire dalla prima puntata di Cotto e mangiato, una piccola striscia all’interno del tg che le ha regalato grande notorietà.

Commentando il successo dei programmi di cibo in tv su SuperGuidaTv, Benedetta Parodi ha detto: “Il food in tv è un po’ come parlare del tempo, tutti subiscono le variabili del tempo, tutti devono mangiare. È un argomento assolutamente pop. Diciamo che da un inizio un po’ più tutorial, adesso si è passato a un mondo di gare, di talent, dove il cibo non è più solo insegnato ma è giocato”.

Ma la vera notizia che ha sconvolto tutti è stata la confessione fatta ai microfoni del Corriere riguardo alle sue vere passioni. Benedetta Parodi ha ammesso che la sua reale passione è un’altra, e non ha nulla a che fare con il cibo. Ha confessato: “Mi piacerebbe fare una sorta di Casa Vianello con Fabio”, riferendosi al suo amato marito Fabio Caressa e alla vecchia e divertente sit-com che vedeva protagonisti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Ma non è tutto, la Parodi ha anche ammesso di essere felice di essere co-conduttrice al Festival di Sanremo, ma solo “quando ci sarà la mia Matilde che canta”. La primogenita della conduttrice infatti è una cantante che sta cercando la sua strada ed è molto brava.

Queste confessioni hanno sorpreso tutti, ma dimostrano che Benedetta Parodi ha molte passioni e interessi al di fuori della cucina. Nonostante il suo successo nel mondo della gastronomia, è evidente che ci sono altri aspetti della sua personalità che vorrebbe esplorare. Sarà interessante vedere come si svilupperanno queste nuove passioni nel futuro della regina dei fornelli.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *