La principessa Charlène di Monaco è appena tornata dal Sudafrica, in un viaggio senza la presenza del marito Alberto, che ha riacceso le voci sul presunto divorzio della coppia reale. Charlène raramente si prende la briga di smentire le voci sul suo matrimonio, ma le nuove indiscrezioni sembrano averla davvero fatta perdere la pazienza. Si è persino detto che la principessa viva da sola in Svizzera e che incontri il marito solo su appuntamento, quando il protocollo lo richiede. Tuttavia, appena tornata dal Sudafrica, Charlène ha voluto far sentire la sua voce in un’intervista a News24, dichiarando che tutto va bene nel loro matrimonio e che le voci di divorzio sono estenuanti e incomprensibili. Ha aggiunto che alcuni media o persone sembrano volerli vedere separati.
La principessa ha anche parlato delle sue apparizioni in coppia con Alberto agli eventi ufficiali, spesso raccontate dai tabloid con foto in cui appare seria e melanconica. Charlène ha spiegato che se ci sono mille foto che la ritraggono durante un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guarda in basso o non sorride, per poi scrivere che sembra infelice. Anche quando appare sorridente durante i royal duty con Alberto, padre dei loro figli Jacques e Gabriella, il gossip la dipinge come infelice. Secondo le malelingue, quei sorrisi sono dovuti al fatto che la principessa è imprigionata in un matrimonio con Alberto a causa di un contratto milionario che le impone di salvare le apparenze.
La principessa sembra davvero non poterne più di tutte queste insinuazioni, così come il marito Alberto, che di recente ha dichiarato che i rumors che vogliono Charlène lontana da lui sono falsi e lo feriscono. Tuttavia, le parole dei reali probabilmente non fermeranno le indiscrezioni che da anni dipingono la coppia reale sull’orlo del baratro. Già un anno fa, infatti, Alberto e Charlène avevano cercato di zittire le malelingue con pubbliche dichiarazioni in cui smentivano le voci di crisi, ma senza ottenere i risultati sperati.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento