Primo eliminato Grande Fratello: parole e reazione dei gieffini

Nella quinta puntata dell’ottava edizione del Grande Fratello, trasmessa questa sera su Canale 5, è stato annunciato il primo eliminato del reality show. Durante la diretta, il conduttore ha letto il verdetto del televoto, che ha decretato l’eliminazione di Claudio, tra i concorrenti Vittorio, Grecia, Giselda, Claudio e Arnold. Gli altri coinquilini sono stati dichiarati salvi e continueranno a competere nel gioco.

Nelle prime cinque puntate, i gieffini hanno già vissuto diverse emozioni, tra nuovi confronti e scontri. Durante il corso del programma, i concorrenti stanno iniziando a conoscersi meglio e ad affrontare i primi battibecchi.

Poco prima di conoscere il verdetto finale, Claudio ha dichiarato: “Sono uscito un po’ tardi, anzi sto uscendo adesso e penso che tanti miei amici di avventura, coinquilini, possano confermare. Ho trascorso tre giorni nel tugurio e poi sono uscito, anche se con un po’ di fatica. Quando sono passato di qua, ho avuto un blocco totale. Sono entrato qui e mi sono reso conto che…”

Il conduttore ha quindi letto il verdetto in diretta: “Il pubblico ha emesso il suo verdetto, tra Claudio e Grecia, il coinquilino che deve immediatamente lasciare la casa è: Claudio”. Il concorrente ha commentato: “Ciao ragazzi, me lo sentivo”. Gli altri concorrenti hanno abbracciato Claudio con tristezza. “Ciro, mantengo la promessa”, ha commentato Claudio, abbracciando il suo amico Ciro. Giselda ha aggiunto: “Ora che avevamo fatto amicizia…”.

L’appuntamento successivo del Grande Fratello è previsto per giovedì 28 settembre. Chi sarà il secondo eliminato?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *