“Grande Fratello: Decisione improvvisa per i gieffini – Comunicato ufficiale”

Nella quinta puntata del Grande Fratello, i concorrenti sono stati colpiti da una decisione improvvisa: la Casa si divide in due. Solo dieci concorrenti possono rimanere nella Casa, mentre tutti gli altri dovranno trasferirsi nel tugurio. Il conduttore Alfonso Signorini ha letto il comunicato ai gieffini, tenendo in mano una busta nera.

Beatrice e Rosy sono state chiamate insieme in Superled per compiere un gesto importante. Le due donne si sono trovate di fronte a un tavolo rotante con diversi piramidali. Beatrice è riuscita a salvarsi trovando il piramidale con il pallino d’oro e ha potuto tornare nel salone della Casa. Rosy, invece, è stata costretta a trasferirsi nel tugurio. Tuttavia, Beatrice è stata informata da Alfonso che doveva prendere un’altra importante decisione: salvare un concorrente con cui voleva condividere questi nuovi giorni nella Casa. Beatrice ha scelto di salvare Marco, dando il via a una catena di salvataggi. Marco ha salvato Paolo, Paolo ha salvato Letizia, Letizia ha salvato Angelica, Angelica ha salvato Massimiliano, Massimiliano ha scelto Alex, Alex ha scelto Fiordaliso, Fiordaliso ha scelto Valentina e infine Valentina ha salvato Heidi. Gli altri coinquilini, invece, si sono trasferiti nel tugurio.

Ora che la Casa e i gieffini sono divisi, cosa accadrà d’ora in poi? Ci saranno nuovi scontri? La sesta puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda giovedì 28 settembre in prima serata. Chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la Casa? Nella quinta puntata, Claudio è stato eliminato definitivamente dalla Casa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *