Letizia e Rosy: dallo sconforto al chiarimento nell’ambito del Grande Fratello

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello, la fotografa Letizia ha vissuto un momento di sconforto e si è sfogata con Anita, rivelando il motivo della sua tristezza. Letizia si è sentita male non solo per le critiche ricevute, ma anche per non aver ricevuto il giusto supporto da parte della chef Rosy e delle altre amiche della Casa. Anita, ascoltando lo sfogo di Letizia, ha cercato di metterla in guardia dicendo: “Finora hai pensato più agli altri che a te stessa […] Continua ad essere come sei”.

Questo pomeriggio, Rosy e Letizia si sono riunite in giardino con le altre concorrenti per cercare di chiarire il malinteso creatosi il giorno precedente. “Parla, parla direttamente”, ha detto Rosy, mentre Letizia ha risposto: “Io piango e basta, non parlo […] Ci siamo fatti dei film sul niente, ma anche il Grande Fratello si è fatto dei film a questo punto. “È colpa del gioco, io non voglio cambiare chi sono, non ci sto a questo gioco, ve lo dico subito”, ha replicato Rosy, aggiungendo poi: “Le cose che ci siamo dette, anche se non l’avessi messa, spero che comunque sa, nonostante”. Letizia ha aggiunto: “Io ti ho messa, lei ti ha messa, ti hanno messa tutti”. “È solo l’inizio”, ha dichiarato Angelica. “Ci stanno distruggendo, dobbiamo essere uniti noi”, ha concluso Letizia.

Il prossimo appuntamento del Grande Fratello andrà in onda lunedì 25 settembre in prima serata su Canale 5. Durante la quinta puntata si scoprirà il verdetto del televoto e chi sarà il primo concorrente ad abbandonare la Casa. Attualmente, i concorrenti al televoto sono: Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *