Dopo la quarta puntata del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, Samira Lui e Giselda Torresan hanno trascorso la serata nella suite. Gli autori hanno dato loro l’opportunità di rilassarsi e godersi i lussi della suite, invitandoli a scegliere un terzo coinquilino. Hanno scelto la modella di origini senegalesi e hanno iniziato a discutere delle recenti dinamiche della Casa.
In particolare, hanno parlato della faida tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese, che negli ultimi giorni hanno ricevuto supporto da altri concorrenti. Giuseppe ha commentato l’uso dell’espressione “branco” da parte di Beatrice, definendola un’esagerazione. Ha anche rivelato che Beatrice lo ha votato tra i preferiti nonostante le sue parole. Samira, invece, ha criticato Beatrice per tirare fuori cose che non sono inerenti alla situazione. Ha anche sottolineato che Beatrice non dovrebbe dire chi vota.
La conversazione si è poi spostata su Vittorio Menozzi, con il quale Giuseppe e Samira hanno condiviso i primi giorni del reality nel tugurio. Durante le nomination, Vittorio ha nominato Samira, definendola poco spontanea e profonda. Samira e Giuseppe, invece, hanno votato Vittorio. Questi eventi hanno portato Giuseppe a dubitare di Vittorio e a raccontare un episodio in cui ha avuto dei dubbi sul suo comportamento. Ha detto che Vittorio ha molte ragazze dietro di lui e gli ha fatto una battuta sul fatto che alla prima occasione lo pugnalerà. Vittorio ha risposto “si vedrà”. Samira ha concordato con Giuseppe, dicendo che ha notato un cambiamento in Vittorio e che sembra girare le spalle alla prima occasione. Ha anche detto che non lo riconosce più come era nel tugurio.
Queste dichiarazioni hanno portato alcuni spettatori a esprimere dubbi su Vittorio e a sostenere che non è un vero amico per nessuno. Alcuni hanno anche notato che Vittorio ha avuto poche occasioni per farsi sentire nel programma.
In conclusione, Giuseppe e Samira hanno espresso dubbi su Vittorio Menozzi, sottolineando un cambiamento nel suo comportamento e il fatto che sembra girare le spalle alla prima occasione. Tuttavia, non hanno parlato male di lui, ma hanno solo espresso le loro opinioni sulla situazione.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento