Antonella Clerici: Polemica e Caos in Diretta TV

La conduttrice Antonella Clerici è tornata di recente alla guida del suo programma quotidiano “È sempre mezzogiorno”, un appuntamento imperdibile per milioni di famiglie italiane durante l’ora di pranzo.

Durante le prime puntate del format, la padrona di casa ha sfruttato la sua visibilità per lanciare un avvertimento in diretta televisiva, supportata dall’ospite Giovanna Civitillo. Un intervento che ha decisamente sorpreso il pubblico a casa.

Dopo aver dedicato un breve spazio alle vacanze estive della famiglia Sebastiani-Civitillo (la ex ballerina è infatti la moglie di Amadeus, ndr), venerdì 15 settembre Antonella Clerici ha scagliato feroci invettive contro coloro che abbandonano gli animali durante i mesi più caldi dell’anno. “Maledetti quelli che lasciano i cani o abbandonano i cani d’estate. Guardate che il male che fate vi torna!”, ha tuonato nello studio di “È sempre mezzogiorno”.

Lunedì 18 settembre, invece, ha ospitato nel programma il celebre chef Damiano Carrara ma, nonostante l’entusiasmo del pubblico femminile, anche questa diretta ha riservato alcuni imprevisti agli ospiti, agli autori e alla stessa conduttrice…

Antonella Clerici, panico in diretta nel blocco dedicato a Damiano Carrara

La padrona di casa ha voluto la presenza di Damiano Carrara nella puntata di lunedì 18 settembre. Il cuoco e pasticcere è diventato famoso grazie ai programmi “Bake off” e “Cake Star” ed è l’oggetto del desiderio di molte spettatrici di Real Time grazie alla sua avvenenza.

Lo chef aveva intenzione di presentare la sua versione rivisitata del Tiramisù, ma si è trovato ad affrontare diversi ostacoli, a cominciare dalle tempistiche ridotte per la preparazione del dolce. “Mi avete dato poco tempo!”, ha dichiarato in diretta e si è detto costretto a saltare alcuni passaggi della ricetta. Durante la preparazione dei savoiardi, inoltre, Damiano Carrara sembrava in difficoltà, senza sapere se mostrare i biscotti preparati in precedenza o seguire la procedura passo dopo passo per il pubblico. “Mostro come l’ho fatto, va bene? No, perché non so a livello di tempi…”, si è affrettato a chiedere. Infine, mentre scaldava acqua e zucchero per pastorizzare i tuorli necessari, ha esclamato: “Questa piastrellina è un po’ lenta…”.

La sfida con Lorenzo Biagiarelli

Il cuoco fisso Lorenzo Biagiarelli ha assaggiato il Tiramisù preparato in precedenza da Damiano Carrara, esprimendo poi apprezzamento per la scelta di escludere gli albumi e sostituirli con la panna.

La star di “Bake off”, però, ha risposto: “Ti smentisco: lo faccio anche con l’albume”. Siamo certi che, alla prossima ospitata a “È sempre mezzogiorno”, Damiano Carrara prenderà in considerazione con più attenzione i termini del suo blocco di programma…

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *