La famosa top model Irina Shayk è finita al centro di una polemica per il suo look durante la London Fashion Week 2023. Durante la sfilata di Mowalola, Irina ha scelto di sfoggiare un trucco con occhio nero e un aspetto scenico che simulava un volto tumefatto con lividi e cicatrici.
Irina Shayk è una delle modelle più influenti e richieste nel mondo della moda. La sua bellezza mozzafiato, gli occhi cerulei e il suo sguardo intenso e affascinante sono le caratteristiche che la rendono così apprezzata. Tuttavia, durante le sfilate della London Fashion Week primavera estate 2023, Irina è finita al centro di una polemica per il suo look durante il fashion show della designer nigeriana Mowalola.
La top model russa ha ringraziato la stilista per averla scelta come apertura dello show, accompagnando le sue parole con gli scatti che sono diventati oggetto di polemica. Nelle foto, Irina indossa un abito argento sinuoso con la schiena scoperta, che mette in mostra la sua silhouette statuaria e le sue curve mozzafiato. Gli stivali blu che indossa sono eccentrici e sexy, ma l’attenzione principale è stata catturata dal trucco: un make-up scenico con occhio nero, lividi e cicatrici.
Il fashion show controverso di Mowalola alla London Fashion Week 2023, intitolato “Crush”, ha fatto presagire che avremmo assistito a qualcosa di particolare durante la sfilata. Tuttavia, nessuno si aspettava di vedere modelle, tra cui Irina, con il volto tumefatto e un trucco che riproduceva i segni di una violenza.
I commenti negativi sono stati numerosi sotto l’ultimo post di Instagram di Irina Shayk. I fan e i follower si sono scatenati, ritenendo la scelta del trucco di cattivo gusto e disturbante, soprattutto per le donne che hanno subito un’aggressione. Inoltre, lo hanno considerato come un’incitazione alla violenza e agli abusi fisici.
La designer nigeriana Mowalola è stata costretta a scusarsi, ma ha spiegato che la scelta del trucco con occhio nero e volto tumefatto era legata all’insicurezza emotiva della stilista stessa, legata alla crescita del suo brand.
Va ricordato che Irina Shayk è una grande ammiratrice della designer Mowalola e del suo stile creativo unico ed eclettico. Al Festival di Cannes 2023, la top model ha indossato un completo in pelle nera con dettagli effetto vernice rossa, un micro top a motivo a X che copriva appena il seno e una gonna a sirena con vita bassa e zip.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita. Per codici sconto, promozioni e omaggi, è possibile iscriversi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con il team, è possibile scrivere sul gruppo Facebook. Infine, per scoprire tutte le anteprime beauty, è possibile seguire l’account Instagram.
Attendiamo i vostri commenti sul “discutibile” look di Irina Shayk con trucco occhi nero durante la London Fashion Week 2023!
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento