Joe Jonas e Sophie Turner in lotta per l’affidamento: accuse di rapimento delle figlie

Joe Jonas e Sophie Turner sono coinvolti in una battaglia legale per l’affidamento delle loro figlie. Fino a pochi giorni fa, le bambine erano rimaste negli Stati Uniti con il padre, ma ora l’attrice le ha portate con sé in Inghilterra. Sophie ha accusato Joe di aver rapito le figlie e di non volerle restituire i loro passaporti.

Secondo quanto riportato da TMZ, la discussione tra Joe e Sophie sarebbe avvenuta il 15 agosto e pochi giorni dopo Joe avrebbe avviato la procedura di divorzio senza informare la moglie. Sophie avrebbe scoperto tutto attraverso i media e avrebbe deciso di intraprendere azioni legali per riportare le figlie nella sua casa in Inghilterra. Tuttavia, Joe avrebbe i passaporti delle bambine e si sarebbe rifiutato di consegnarli alla madre. Questo avrebbe portato Sophie ad accusarlo di aver rapito le figlie.

Un rappresentante di Joe Jonas ha rilasciato una dichiarazione a TMZ, affermando che Joe credeva di aver trovato un accordo con l’ex moglie per la custodia congiunta delle bambine. Tuttavia, poco dopo aver incontrato Sophie, Joe avrebbe scoperto che lei aveva intenzione di portare le figlie definitivamente in Inghilterra. Se Joe obbedisse a questa richiesta, violerebbe l’ordine del tribunale della Florida, che vieta a entrambi i genitori di trasferire le bambine.

Si dice che Joe Jonas sia disposto a trasferirsi in Inghilterra, a condizione che venga trovato un accordo con Sophie che permetta alle bambine di crescere con entrambi i genitori. Nel frattempo, le bambine sono con la madre, in attesa che la questione venga risolta.

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati nel 2019, dopo essere stati legati dal 2016. Hanno due figlie insieme, Willa e la secondogenita, il cui nome non è ancora stato reso noto. La notizia del loro divorzio è emersa verso la fine di agosto ed è stata confermata da un post congiunto pubblicato dalla coppia all’inizio di settembre.

La situazione attuale sembra essere molto complessa e delicata, con entrambi i genitori che cercano di ottenere l’affidamento delle figlie. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se Joe e Sophie riusciranno a trovare un accordo che sia nel migliore interesse delle bambine.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *