Lecciso su Romina Power: “Ho cercato di fare amicizia, ma lei…”

Loredana Lecciso ha finalmente deciso di rompere il silenzio riguardo alle domande che le sono state rivolte nel corso degli anni sulla sua relazione con Romina Power. In un’intervista rilasciata ad Adnkronos, la showgirl ha rivelato di aver cercato di instaurare un rapporto con l’ex moglie di Al Bano, ma senza successo.

Loredana ha iniziato a parlare della sua immagine mediatica, affermando di essere stata dipinta come una donna aggressiva, mentre in realtà è una persona fragile e sensibile. Ha poi spiegato che dopo il successo del suo album “Si vive una volta sola”, ha deciso di concentrarsi su altre cose, riducendo le sue apparizioni pubbliche e dedicandosi di più alla sua famiglia e ai suoi hobby. Aveva bisogno di un po’ di normalità nella sua vita.

La showgirl ha poi voluto chiarire la questione riguardante la sua relazione con Al Bano. Ha affermato di vivere con lui e di essere una famiglia, smentendo così le voci su un presunto ménage à trois. Ha definito questa storia come un’invenzione mediatica e ha sottolineato che sono i fatti a contare. Ha poi aggiunto di non avere alcun problema con Romina e la sua famiglia, ma ha ammesso che all’inizio ha cercato di instaurare un rapporto con loro, senza successo e non per sua colpa.

Loredana si è poi lamentata di essere stata dipinta come la rovina di una famiglia. Ha ricordato di aver conosciuto Al Bano quando aveva 27 anni e che entrambi erano single. Ha sottolineato che prima di lei, Al Bano aveva avuto un’altra relazione. Quindi, ha ribadito di non aver rovinato nessun matrimonio.

La showgirl ha concluso l’intervista affermando di essere stanca di essere etichettata in questo modo e di essere stata oggetto di critiche ingiuste nel corso degli anni. Ha sottolineato di essere una donna matura e di aver bisogno di essere rispettata come tale.

Questa intervista di Loredana Lecciso ha finalmente svelato alcuni dettagli sulla sua relazione con Romina Power e ha chiarito alcune voci che circolavano da tempo. La showgirl ha voluto mettere in chiaro che non è stata lei a rovinare il matrimonio di Al Bano e Romina, ma che è stata solo una persona che ha cercato di instaurare un rapporto con la sua famiglia. Ha anche sottolineato la sua necessità di normalità nella sua vita e di essere rispettata come una donna matura. Speriamo che questa intervista possa porre fine alle speculazioni e alle critiche ingiuste che Loredana ha dovuto affrontare nel corso degli anni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *