Rihanna veste il figlio Riot di rosa: la fluidità è importante

Non è un caso che il piccolo Riot Rose, nato ad agosto, figlio della cantante Rihanna e del rapper A$AP Rocky, indossi una tutina di un romantico rosa antico nelle prime foto condivise su Instagram dalla mamma. In un’intervista a British Vogue, Rihanna aveva già spiegato che le piace vestire suo figlio RZA, di 16 mesi, con abiti che non sembrino da bambino, spingendosi oltre e sperimentando con abiti floreali e colori vivaci come il rosa acceso. La cantante crede nella fluidità e pensa che i bambini meritino di essere cool.

I fan hanno subito capito che Rihanna avrebbe mantenuto la sua promessa anche con il suo secondo figlio, Riot Rose, appena è stata postata la prima foto. Fonti vicine alla cantante hanno confermato che Rihanna è felice del suo ruolo di madre e che ama essere mamma, concentrandosi su questo momento della sua vita. È più felice che mai.

Già in occasione del primo compleanno di RZA, i genitori avevano pubblicato su Instagram una serie di foto commoventi che mostravano tutto il loro amore e la loro gioia. A$AP Rocky ha condiviso diversi momenti della loro vita familiare, come quando RZA gattona accanto a Rihanna o quando tutta la famiglia scherza davanti alla telecamera.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *