Alessia Marcuzzi svela tutto: l’imprevedibile è successo

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha sorpreso i suoi fan con un comunicato inaspettato sui social media confermando un cambiamento nella sua vita. Durante la pandemia, Alessia ha vissuto un momento cruciale di introspezione che l’ha convinta a dare una svolta alla sua carriera professionale. Dopo anni di collaborazione con le reti del Biscione, ha deciso di interrompere amichevolmente il suo rapporto professionale con Mediaset e si è rimessa in gioco con un nuovo programma su Rai2.

Supportata dal suo figlio maggiore e dai suoi autori, Alessia Marcuzzi ha ideato e lanciato il format “Boomerissima”. Il programma si concentra sul confronto tra i concorrenti “Boomers” e i “Millennials” in studio, pronti a sfidarsi con sfilate, quiz e discorsi accesi. “Boomerissima” ha ottenuto un buon successo di pubblico su Rai e la conduttrice si prepara a fare un importante annuncio ai suoi fan.

Dopo il successo della prima edizione, andata in onda da gennaio a febbraio 2023, Alessia Marcuzzi si sta preparando per una nuova stagione di “Boomerissima”. La conduttrice sembra aver archiviato le sue esperienze a “Le Iene”, al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei Famosi” e si prepara a tornare nel divertente scontro generazionale in TV. Il format potrebbe tornare già nei prossimi mesi, anticipando notevolmente i tempi di messa in onda rispetto al lancio sperimentale del 2023.

Alessia Marcuzzi ha annunciato con orgoglio la notizia dal suo account Instagram, condividendo un video in cui una giovane Madonna canta “Papa don’t preach” indossando un abbigliamento tipico degli anni ’80. Non è ancora nota la data esatta per la seconda stagione di “Boomerissima”, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe andare in onda verso la fine del 2023 anziché all’inizio del 2024.

I fan hanno reagito con entusiasmo all’annuncio. Considerando il successo della prima edizione, molti sono in attesa della nuova stagione dello show divertente di Alessia Marcuzzi. La giornalista Francesca Fagnani ha dichiarato di voler sostenere la collega e ha commentato: “Ci troverà presenti e più giovani che mai!”. Un altro fan ha elogiato Alessia, dicendo: “Vedo poco la TV, ma guardo sempre il tuo programma. Sei strepitosa in tutto, complimenti!”. Presto arriveranno ulteriori aggiornamenti sul ritorno di “Boomerissima” su Rai2.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *