Angelica rifiuta richiesta di Grecia: polemiche sui social

Angelica Baraldi è finita nel mirino dei social a causa di una frase pronunciata nei confronti di Grecia Colmenares durante la spesa settimanale nella Casa del Grande Fratello. Durante la riunione per organizzare la spesa settimanale, Grecia ha chiesto ad Angelica di aggiungere della gelatina alla lista della spesa. Tuttavia, Angelica ha rifiutato la richiesta, affermando che in Italia non si mangia la gelatina così a cucchiaiate. Dopo aver rifiutato la richiesta di Grecia, Angelica ha fatto presente di aver inserito nella spesa settimanale mandorle, noci e albumi per la sua colazione.

La reazione dei social non si è fatta attendere e molti utenti hanno accusato Angelica di razzismo. Un video che mostra l’episodio è stato condiviso sui social, alimentando ulteriormente la polemica.

Grecia Colmenares è una famosa attrice di telenovelas, che ha iniziato a lavorare nel settore già a 13 anni. Nel 1981 ha ottenuto il ruolo da protagonista nella soap opera “Rosalinda”, ma la sua fama internazionale è arrivata con la soap opera “Topazio”, trasmessa anche all’estero e che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano su Rete4. Tra i suoi successi ci sono anche “Milagros” e “Manuela” (vincitore del Telegatto nel 1992). Nel 2019 ha partecipato alla quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” ed è madre di un figlio.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *