Chiara Ferragni ha ottenuto un prestigioso incarico come membro del Comitato consultivo di Camera moda fashion trust. Questa iniziativa no profit, promossa da Cnmi-Camera della moda italiana, si impegna a investire nel futuro dei giovani designer italiani. La notizia è stata annunciata dalla stessa Camera della moda su Instagram, che ha scritto: “Siamo lieti di annunciare ufficialmente la nomina di Chiara Ferragni, ceo e presidente di Tbs crew e Chiara Ferragni brand, a membro del comitato”. Ferragni ha condiviso la notizia sui suoi canali social, esprimendo la sua gratitudine per l’opportunità e il desiderio di contribuire al lavoro eccezionale del Trust.
La Camera Moda Fashion Trust si impegna a sostenere designer indipendenti italiani attraverso supporto finanziario e programmi di mentoring e tutoraggio. Il presidente è Carlo Capasa e l’organizzazione è guidata dalle co-chairman del Comitato Consultivo Warly Tomei e Umberta Gnutti Beretta.
È interessante notare che Umberta Gnutti Beretta è la madre di Carlo Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis. Questo dettaglio diventa rilevante considerando gli eventi recenti tra De Lellis e Ferragni. Infatti, alcuni giorni fa, De Lellis aveva condiviso un commento negativo sull’episodio speciale di Sanremo della serie The Ferragnez, contenente parole poco carine sulla vita privata di Chiara. La replica dei coniugi Ferragnez, con il rifiuto di seguire De Lellis sui social, aveva suscitato scalpore.
Nonostante ciò, la scelta di includere Ferragni nel Comitato e la pubblicità fatta da Umberta Gnutti Beretta hanno fatto sorridere gli utenti. È importante sottolineare che le questioni personali tra la nuora e altre persone non interessano la signora Gnutti Beretta, poiché si tratta di un progetto importante che investe nel futuro imprenditoriale. Le questioni di gossip vengono lasciate da parte.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento