Belen Rodriguez ospite televisiva Rai: emergono dettagli dall’indiscrezione

Belen Rodriguez compirà gli anni domani e sembra che martedì registrerà una puntata del programma di Cattelan su Rai2. Dopo aver lasciato Mediaset, i fan della showgirl argentina sono curiosi di scoprire i suoi nuovi progetti. Recentemente, Belen è stata impegnata in un nuovo shooting per la collezione “Hinnominate”, il brand che ha lanciato insieme a Cecilia e Jeremias e che sta ottenendo sempre più successo. Ma Belen arriverà anche in Rai? Da diverse settimane si vocifera del suo possibile arrivo tra conduzione e ospitate, ma al momento la showgirl non ha confermato né smentito questi rumor.

Emergono nuove indiscrezioni riguardo al futuro televisivo di Belen. Domani compirà gli anni e sembra che abbia deciso di partire per godersi dei giorni di relax in vista del suo compleanno. Al momento, però, non ha condiviso alcuna foto sui social. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto un messaggio privato su Instagram da un utente che le ha rivelato che Belen potrebbe essere partita per festeggiare il suo compleanno, ma non si sa ancora dove. In ogni caso, lunedì dovrà essere a Milano perché martedì pomeriggio dovrà registrare un’ospitata nel programma di Cattelan su Rai2.

Dalle indiscrezioni sembra che dopo aver festeggiato il suo compleanno, Belen si recherà negli studi televisivi per registrare una puntata del programma di Alessandro Cattelan che andrà in onda successivamente su Rai2. Resta da vedere se queste indiscrezioni si riveleranno vere e se la showgirl argentina tornerà davvero in TV. I fan dovranno attendere per scoprire tutti i dettagli dei nuovi progetti di Belen Rodriguez.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *