Primo concorrente eliminato: ipotesi sul Grande Fratello

Ieri sera Alfonso Signorini ha aperto il televoto nella casa del Grande Fratello per decidere chi sarà il primo concorrente eliminato. A otto giorni dalla partenza ufficiale, il reality è entrato nel vivo e giovedì tornerà sul piccolo schermo con una nuova puntata. La decisione di anticipare la trasmissione è stata presa per evitare il confronto diretto con la prima puntata di Tale e Quale Show. Il televoto importante aperto ieri sera porterà il concorrente meno votato a sfidare Grecia Colmenares in uno scontro definitivo che si terrà lunedì prossimo e che decreterà il primo eliminato di questa edizione.

Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio sono i quattro concorrenti in nomination, e la votazione si concluderà nella puntata di giovedì 21 settembre 2023. Il concorrente tra i quattro nominati che riceverà il minor numero di voti sarà designato come il secondo candidato all’eliminazione, che avverrà nella prossima puntata, sfidando appunto l’attrice Grecia Colmenares, già certa purtroppo di un posto al televoto.

Grecia Colmenares è l’altra concorrente a rischio eliminazione, essendo stata la meno votata nel televoto chiuso ieri da Alfonso Signorini. Secondo le prime stime, il suo sfidante dovrebbe essere Arnold Cardaropoli, che risulta essere il concorrente meno votato nei primi sondaggi circolati dopo l’apertura del televoto. Di conseguenza, Arnold potrebbe lasciare la Casa, visto che sembra nutrire una stima inferiore rispetto al pubblico per la Colmenares, che è stata la concorrente meno votata ieri ma ha comunque un numero importante di fan. Bisogna anche tenere d’occhio Lorenzo, un altro concorrente con quotazioni in ribasso nei sondaggi e che potrebbe giocarsi con il giovane emiliano il posto in nomination con Grecia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *