Stefano De Martino si prepara a tornare in televisione come voce narrante de Il Collegio. Dopo un’estate piena di gossip, il conduttore campano, diventato un volto di punta di Rai2, presto tornerà sul piccolo schermo. L’ottava edizione del programma inizierà domenica 24 settembre e De Martino si è detto entusiasta di questa nuova avventura. In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di essere lusingato e gratificato dal fatto che le persone riconoscano la sua voce e che sia diventato parte della loro quotidianità.
De Martino ha anche condiviso il suo punto di vista sul programma, dicendo che essendo stato uno studente e cercando di essere un buon genitore, sarà in grado di raccontare le storie in modo trasversale. A volte parlerà come se stesse parlando a suo figlio, altre volte come se stesse rivivendo la sua esperienza. Sarà un po’ padre e un po’ fratello maggiore.
Durante l’intervista, De Martino ha anche ricordato la sua esperienza ad Amici, che gli ha portato il successo. Ha detto che la convivenza con gli altri allievi è stata un po’ come essere al collegio. È stato bello e formativo condividere speranze e passioni, un’esperienza che ha nutrito la sua anima.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento