La modella e cantante Gessica Notaro, diventata un simbolo nella lotta contro la violenza sulle donne, si è sposata con il fantino Filippo Bologni nella Reggia Venaria di Torino. La cerimonia, a cui hanno partecipato 500 invitati, è stata un vero e proprio matrimonio da fiaba, ispirato al mondo Disney. La sposa ha indossato un abito da principessa firmato Atelier Emé, con un velo lunghissimo, un corpetto a cuore ricamato in pizzo e maniche a guanto in pizzo rimovibili. Durante la serata, Gessica ha cambiato abito altre tre volte, sempre firmati dalla stessa Maison. Gli sposi hanno scelto di non ricevere regali, ma hanno chiesto agli ospiti di fare donazioni alla Fondazione Puzzilli, che sostiene le donne vittime di violenza.
Gessica e Filippo si sono conosciuti quattro anni fa grazie alla loro passione per l’ippica. Il loro amore è sbocciato durante la Coppa del Mondo, durante l’unica tappa italiana. Il 6 novembre 2022, Filippo ha chiesto la mano di Gessica alla fine della sua esibizione alla Fieracavalli di Verona. Per arrivare al matrimonio, gli sposi hanno scelto di essere trainati da una carrozza trainata dai loro amati cavalli.
Questo matrimonio è un segno di speranza per Gessica, che nel 2017 è stata vittima di un brutale attacco con l’acido da parte del suo ex fidanzato. Dopo aver affrontato una lunga e difficile battaglia, Gessica ha finalmente trovato l’amore e la felicità al fianco di Filippo. La loro storia è un esempio di forza e resilienza, e dimostra che è possibile superare anche le situazioni più difficili.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento