grande

Chi è Gessica Notaro La Rinascita di una Modella Coraggiosa al Grande Fratello

Gessica Notaro è un nome che risuona con forza nel panorama italiano, non solo per la sua bellezza e la sua carriera di modella, ma anche per la sua incredibile forza di volontà. Nata il 27 dicembre 1989 a Rimini, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Gessica ha affrontato molte sfide nella sua vita, emergendo come un simbolo di resilienza e determinazione. Oggi, a 33 anni, Gessica non solo è una modella di successo ma anche un’attivista contro la violenza sulle donne e la moglie del campione di equitazione Filippo Bologni.

La Giovane Vita di Gessica

grande

La sua storia inizia a Rimini, dove cresce con una madre argentina e un padre calabrese. La sua infanzia non è stata facile: da giovane, ha dovuto affrontare la perdita improvvisa del padre a causa di un tumore devastante. Nel 2011, ha dovuto fare i conti con la tragica morte del fratello, una perdita che ha segnato profondamente la sua vita.

La Passione per la Bellezza e la Carriera di Modella

Fin da giovane, Gessica è stata affascinata dal mondo della bellezza. A soli diciassette anni, ha iniziato a lavorare come addestratrice di delfini in una rinomata struttura romagnola. La sua bellezza naturale e il suo fisico perfetto l’hanno portata a vincere il titolo di Miss Romagnola e ad arrivare in finale a Miss Italia 2007.

La Carriera Nella Danza e in TV

Oltre al mondo della moda, Gessica Notaro ha una passione per la danza. È diventata una delle ballerine nel celebre programma televisivo sportivo “Quelli che il calcio”. Nonostante l’attacco che ha subito, Gessica ha continuato a lavorare nel mondo della moda e della televisione. È diventata un simbolo di lotta contro la violenza sulle donne e ha condiviso la sua storia in diversi salotti televisivi, tra cui quello di Barbara D’Urso. Nel 2018, ha partecipato a “Ballando con le Stelle” in coppia con Stefano Oradei e nel 2020 ha portato sul palco di Sanremo 20 una canzone sulla sua rinascita intitolata “La faccia e il cuore”, scritta da Ermal Meta e cantata in coppia con Antonio Maggio.

L’Orrore dell’Aggressione con l’Acido

Il 10 gennaio 2017, la vita di Gessica Notaro è stata sconvolta quando il suo ex fidanzato, Jeorge Edson Tavares, l’ha aggredita brutalmente con l’acido fuori dalla sua casa. Prima dell’aggressione, Gessica aveva denunciato alle autorità il comportamento violento dell’ex fidanzato, ma purtroppo nessuna restrizione ha impedito a Jeorge di compiere questo atto orribile che ha messo in pericolo la vita della modella. Gessica ha dovuto affrontare un lungo e costoso percorso di riabilitazione per guarire i danni al suo volto e agli occhi. Recentemente, ha rivelato di aver quasi completamente perso la vista da un occhio, il motivo per cui spesso indossa una benda su di esso.

La Rinascita e l’Amore con Filippo Bologni

grade

Nonostante le terribili prove che ha affrontato, Gessica Notaro ha trovato la forza di andare avanti. Attualmente, è sposata con il campione di equitazione Filippo Bologni. I due si sono conosciuti a un evento di lavoro e si sono innamorati. Hanno sposato il 18 settembre del 2023 a Rimini.

Gessica Notaro su Instagram

Gessica Notaro è molto attiva sui social media, con quasi 400 mila seguaci su Instagram. Condivide foto personali, scatti con il marito e momenti della sua carriera televisiva.

La Lotta Contro la Violenza e le Onorificenze

Oltre alla sua carriera di modella e ballerina, Gessica si è dedicata a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza di genere. Sta lavorando per promuovere una legge contro il cosiddetto “omicidio di identità”, che punirebbe coloro che sfregiano le persone, causando loro gravi danni fisici e psicologici.

Inoltre, Gessica è una grande amante dei cavalli e ha tentato di entrare nella scuola di Amici, dimostrando la sua versatilità artistica. È stata onorata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

La storia di Gessica Notaro è una testimonianza straordinaria di coraggio e determinazione, un esempio di come la forza interiore possa superare qualsiasi avversità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *