Marracash spiega perché ha risposto a Morgan

Durante la presentazione di Marrageddon, il Festival di cui è co-direttore artistico insieme a Marz, Marracash ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha fatto un bilancio dei suoi primi 20 anni di carriera e ha parlato della competizione tra i rapper italiani.

Marracash ha espresso il suo dispiacere per il dissing di Morgan dopo gli eventi di Selinunte. Durante un concerto, Morgan aveva criticato il pubblico e aveva menzionato anche Marra e Fedez, invitandoli in modo ironico e sprezzante ad ascoltare la loro musica, poiché la sua non veniva capita.

L’artista ha ammesso di essere rimasto in silenzio sul momento, ma il giorno successivo, quando Morgan si è scusato in modo superficiale senza rivolgersi alle persone che aveva nominato, Marracash si è sentito molto arrabbiato e ha deciso di rispondere. Ciò che lo ha colpito di più è stato il fatto che, dopo aver risposto, ha ricevuto migliaia di messaggi da giornalisti, colleghi e curiosi, mentre quando ha vinto sette platini nessuno gli ha scritto.

Marracash ha commentato che tutto ciò rivela cosa interessi davvero alle persone e cosa le scateni. Ha sottolineato come siamo immersi nel mondo del gossip, che è sempre esistito ma che ora è amplificato dai social media e da tutti coloro che vogliono farsi notare, compresi i media.

Parlando di cronaca rosa, dopo la fine della sua relazione con Elodie, ora legata ad Andrea Iannone, Marracash è stato fotografato in compagnia di una donna nelle scorse settimane. Tuttavia, l’artista ha chiarito che il gossip non è un campo che gli interessa particolarmente.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *