Mara Venier ha aperto la nuova edizione di Domenica In ospitando i Pooh e ha rivelato un piccolo gossip riguardante il suo rapporto con Red Canzian. Durante una conversazione con il musicista, la conduttrice ha confessato: “Siamo stati anche un po’ fidanzati, ma non lo diciamo a nessuno”. Questa rivelazione ha sorpreso tutti, compreso Canzian, che sembrava non aspettarselo. I due hanno oggi un forte legame di amicizia, che Venier ha spesso menzionato in passato, ma questa parentesi non era mai stata resa nota.
Intanto, Mara Venier si avvicina al suo trentesimo anno di carriera televisiva e potrebbe considerare questa nuova edizione di Domenica In come l’ultima. La conduttrice potrebbe decidere di chiudere con un numero tondo, prima di lasciare il programma. Quest’anno, infatti, festeggia i suoi 30 anni alla conduzione di Domenica In. Pertanto, in apertura della nuova puntata, Venier ha scherzato con il suo pubblico affezionato: “Sono ancora qua, siamo ancora qua. La pensione è rimandata, per un po’”. Ha fatto il suo ingresso in studio vestita di bianco, accompagnata dalla sua band di fiducia. “Niente pensione signora Venier”, hanno scherzato in studio. “Siamo ancora qua per voi, per farvi compagnia, per farvi passare qualche ora in queste domeniche pomeriggio”, ha continuato la conduttrice sulle note di una canzone di Vasco Rossi. “Siamo qui per il pubblico, che non mi ha mai abbandonato. Sono passati 30 anni da quando ho iniziato. Vi voglio bene”.
Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica In, Venier ha confermato la sua intenzione di prendersi del tempo per sé e la sua famiglia. Ha spiegato che il programma è impegnativo e che lavora su di esso per dieci mesi all’anno, quindi è giusto che a questa età si concentri di più sulla sua famiglia e trascorra più tempo con suo marito Nicola. Tuttavia, non ha fatto nomi riguardo a un possibile erede che potrebbe prendere il suo posto nel programma. Ha dichiarato che spetterà ai direttori decidere.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento