Il programma di Maria De Filippi è stato colpito da una grave perdita. La famiglia di Donato Barbuzzi, ex cavaliere molto amato del parterre over, ha annunciato la sua triste scomparsa. In un breve messaggio, i familiari comunicano anche la chiusura imminente del suo profilo Facebook.
Donato ha fatto parte di Uomini e Donne fino al 2014, quando ha lasciato il programma dopo aver conosciuto una signora lontana dai riflettori. Il post che annuncia la sua morte ha scosso molti utenti, che hanno voluto esprimere le loro condoglianze alla famiglia. Naturalmente, anche la redazione di Maria De Filippi si è unita al loro dolore.
Nel frattempo, un’altra ex partecipante di Uomini e Donne ha fatto parlare di sé. Sara Shaimi, ex tronista dello show, ha dato alla luce un bambino pochi giorni fa insieme al suo compagno Sonny Di Meo. L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia, che hanno lasciato numerosi messaggi di affetto.
Congratulazioni sono arrivate anche da diversi ex volti di Uomini e Donne, come l’ex tronista Teresa Langella e l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Nonostante alti e bassi nella loro relazione, Sara e Sonny si sono sposati lo scorso marzo e hanno annunciato la gravidanza ad aprile.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento