Carlo Conti spiega l’assenza di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show

Il 22 settembre su Raiuno debutterà la nuova edizione di Tale e Quale Show, un programma molto seguito dai telespettatori che coinvolge personaggi famosi che si cimentano nell’imitazione dei più grandi cantanti della storia della musica.

Il format, che ha avuto successo per molti anni, mette alla prova le doti canore e imitative dei concorrenti. Carlo Conti sarà ancora una volta il conduttore dello show, affiancato da una giuria di esperti che voterà le varie esibizioni. L’attesa è quindi alta per vedere in azione i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show, ma c’è una delusione per i fan: Cristina Scuccia non parteciperà al programma.

Conti stesso aveva annunciato l’ex suora come parte del cast estivo sui suoi profili social, ma qualcosa è andato storto. Pochi giorni dopo l’annuncio, sono circolate voci sulla sua mancata partecipazione allo show. Questo ha suscitato sospetti, perché come è possibile annunciare un personaggio e poi non vederlo nel cast?

Conti ha spiegato la situazione sulla rivista DipiùTV. Ha confermato che Cristina Scuccia non farà parte del cast di Tale e Quale Show, nonostante sia stato lui a darne l’annuncio. Le cose si sono complicate quando Cristina ha iniziato a chiedere condizioni che gli autori del programma non potevano accettare. Voleva avere il pieno controllo nella scelta dei cantanti da imitare e delle canzoni da cantare, e voleva anche influenzare la scelta dei costumi di scena.

Conti ha rifiutato tutte queste richieste, poiché favorire un concorrente in questo modo non è ammesso in un programma del genere. Chi partecipa a Tale e Quale Show deve seguire le regole dello show e non ha potere decisionale sulle canzoni o sui cantanti da imitare. Alla fine, si è deciso di abbandonare l’idea di avere Cristina Scuccia nel cast. Conti ha comunque assicurato che il cast è di alto livello e che ci sarà tanto divertimento. Non ci resta che aspettare la prima puntata di venerdì prossimo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *