Nel secondo episodio di Grande Fratello, trasmesso ieri sera, sono entrati nella casa dei nuovi concorrenti. Il conduttore Alfonso Signorini è stato affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’inviata social Rebecca Staffelli.
Samira Lui, una delle nuove concorrenti, ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita. Ha dichiarato di aver conosciuto il suo ragazzo, napoletano, a Formentera, dove lui lavora d’estate. Durante l’inverno, invece, si divide tra Milano e Napoli. Quando lui ha terminato la stagione a Formentera, le ha chiesto di andare a Napoli. Samira si è innamorata ancora di più di lui, della sua famiglia e di Napoli, tanto da sentirsi un po’ napoletana.
Ha anche rivelato che sua madre è in pensione e prima lavorava in una cooperativa sociale che si occupava del trasporto di disabili, occupandosi dell’amministrazione. Samira ha anche svelato cosa le ha detto il fidanzato riguardo alla sua partecipazione al Grande Fratello: “Non ha detto niente, ha preso bene la notizia. In realtà, lui ha viaggiato molto e ha vissuto molte esperienze, quindi è molto aperto mentalmente. Siamo molto complici, quando lui pensa a qualcosa, io già so cosa sta pensando e viceversa”.
Il prossimo episodio andrà in onda lunedì 18 settembre. Cosa accadrà nella casa? I concorrenti stanno vivendo questa nuova esperienza che sicuramente rimarrà nel loro cuore. Durante l’ottava edizione non mancheranno sorprese e colpi di scena.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento