Belén Rodríguez, dopo aver lasciato Tu si que vales e Le Iene, si appresta a fare il suo ritorno in televisione, ma questa volta non su Mediaset. I suoi piani sembrano essere cambiati di recente e presto la vedremo in un programma Rai. Sarà ospite nel programma Stasera C’è Cattelan, condotto da Alessandro Cattelan, che andrà in onda su Rai 2 il 26 settembre. Durante la prima puntata, Belén Rodríguez sarà presente insieme al rapper Tedua, secondo le prime anticipazioni.
Tuttavia, sembra che per Belén Rodríguez ci possa essere qualcosa di più importante in gioco rispetto a una semplice ospitata in Rai. Secondo le indiscrezioni riportate da Leggo, la showgirl argentina potrebbe presto diventare un volto della rete. Il giornale ha rivelato che Belén ha partecipato a un importante incontro di lavoro, ma non poteva rivelare nulla in merito. Molti hanno pensato che si riferisse a Discovery o a Sky, dove sembrano aspettarla alcuni contratti, ma secondo le indiscrezioni riportate da Leggo, anche la Rai sarebbe interessata a proporle qualcosa.
Quindi, oltre alla sua partecipazione a Stasera C’è Cattelan, sembra che Belén Rodríguez abbia delle opportunità interessanti per il suo futuro in Rai. Nonostante non siano ancora state fornite ulteriori informazioni, i fan della showgirl argentina possono sicuramente aspettarsi grandi novità in vista. Sarà interessante vedere quale sarà il ruolo che Belén avrà all’interno della rete e come si svilupperà la sua carriera televisiva in futuro. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa riserva il futuro per Belén Rodríguez in Rai.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento