Nuove anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nella registrazione di ieri, 15 settembre 2023, è avvenuto il primo bacio tra Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio. La puntata andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5.
Gemma Galgani è stata la protagonista principale della puntata. La dama torinese ha deciso di approfondire la conoscenza con Maurizio e tra di loro è finalmente scattato il tanto atteso bacio. Nonostante la differenza di età, questo non sembra essere un problema per entrambi. Maurizio ha anche dichiarato che dopo la registrazione sarebbe tornato a Livorno. Tina Cipollari, con il suo solito sarcasmo, ha suggerito a Gemma di lasciare Uomini e Donne e unirsi a Maurizio.
Ma le novità per il Trono Over non finiscono qui. Anche Aurora Tropea e Marco hanno avuto una piacevole uscita e si sono scambiati un bacio. Entrambi hanno deciso di non conoscere altri partecipanti del programma e concedersi una sorta di “esclusiva”.
Le anticipazioni per il Trono Classico di Uomini e Donne non sono da meno. Si è verificata una segnalazione su Carlo, il corteggiatore di Manuela Carriero. In studio c’è stata una discussione sull’accaduto e sia Tina Cipollari che Gianni Sperti hanno difeso il ragazzo. Nonostante ciò, c’è stato uno scontro tra la tronista e il giovane, ma alla fine hanno chiarito la situazione. Nel frattempo, Manuela sta conoscendo anche Michele e Damiano.
Anche gli altri due tronisti, Brando Ephrikian e Cristian Forti, hanno delle novità. Brando ha avuto un’esterna con Raffaella, suscitando nervosismo in Beatrix, che ha cercato di organizzare un appuntamento con lui. Beatrix sta conoscendo sia Cristian che Brando, ma ha deciso di mantenere ancora qualche riserva e non dichiararsi né a uno né all’altro.
Cristian, invece, è uscito con Valeria e con un’altra corteggiatrice di nome Valentina. Entrambi i tronisti stanno valutando le loro opzioni e non vogliono escludere la possibilità di conoscere altre ragazze all’interno del programma. Le prossime puntate di Uomini e Donne promettono quindi di essere molto interessanti.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento