L’attrice Vittoria Puccini ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia insieme alla sua figlia Elena, nata dalla sua relazione con l’ex compagno Alessandro Preziosi.
Il Festival del Cinema di Venezia ha visto la partecipazione di numerosi attori e personaggi famosi quest’anno. Tra di loro c’era anche la bellissima Vittoria Puccini, che non ha camminato sul red carpet da sola, ma insieme alla sua figlia Elena Preziosi, frutto del suo precedente matrimonio con il collega Alessandro Preziosi.
La coppia si è incontrata circa vent’anni fa, quando lui era già sposato. La loro relazione è stata un grande scandalo all’epoca perché entrambi lavoravano nella popolare fiction “Elisa di Rivombrosa”, che ha ottenuto un enorme successo in tutta Europa. L’amore è nato sul set, dove interpretavano i due protagonisti.
La coppia si è sposata e nel 2006 è nata Elena, che oggi ha 17 anni e somiglia molto alla madre e al padre. Nel 2010 i due attori si sono separati e dal 2013 lei è legata al fotografo Fabrizio Lucci. Oggi madre e figlia sono molto unite e hanno deciso di sfilare insieme sul tappeto rosso, indossando due incredibili outfit firmati Armani.
In occasione di Venezia 80, Vittoria Puccini e la giovane Elena Preziosi hanno sfilato insieme sul famoso tappeto rosso, mostrando tutta la loro classe e bellezza. In particolare, il pubblico è rimasto impressionato non solo dalla somiglianza tra madre e figlia, ma anche dai loro abiti scelti.
L’attrice ha scelto un abito in tulle color glicine con una scollatura importante sul davanti, abbellito da un collier di Bulgari. La figlia adolescente, invece, ha indossato un vestito più audace, un abito bianco e nero a monospalla, che lasciava la pancia scoperta e con due grandi fiocchi sul fianco. Entrambi i vestiti sono stati creati appositamente per l’occasione dallo stilista Giorgio Armani.
Il pubblico ha subito notato la somiglianza di Elena non solo con la madre, ma anche con il padre Alessandro Preziosi. Se ha ereditato i colori dalla madre, si può dire che condivide molti tratti del viso con lui, ed è per questo che molti sostengono che assomigli di più all’indimenticabile conte Ristori. L’attore non era presente all’evento.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento