Alena Seredova: Il tradimento di Gigi e la mia decisione di smettere di andare allo stadio

Alena Seredova è felice e ha trovato l’amore. Dopo il tradimento dell’ex marito, Gigi Buffon, Alena ha sofferto molto, ma ora ha finalmente trovato la felicità con il suo nuovo marito, Alessandro Nasi. In un’intervista con Harper’s Bazar, Alena ha ricordato il dolore che ha provato quando ha scoperto il tradimento di Buffon e come questo abbia influenzato la sua vita sociale. “Andavo allo stadio a tifare per lui, ma tutti sapevano della sua infedeltà. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno confessato di sapere tutto… Ho smesso di frequentarli”, ha detto Alena.

Ma ora la sua vita è completamente cambiata. Alena ha sempre avuto un’idea chiara di come sarebbe dovuto essere il suo nuovo partner e poco dopo ha incontrato Alessandro. “Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme”, ha spiegato Alena. Nonostante siano sposati da solo tre mesi, la coppia vive insieme da molto tempo, quindi il matrimonio non ha cambiato molto nella loro vita quotidiana. Tuttavia, Alena ha sottolineato che amano ancora parlare con i loro amici di quanto sia stato fantastico il loro matrimonio. “Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate”, ha detto Alena alla rivista ceca.

Alena Seredova ha superato il dolore del tradimento e ha trovato la felicità con Alessandro Nasi. Sono innamorati l’uno dell’altro e apprezzano il tempo trascorso insieme. Nonostante le difficoltà del passato, Alena guarda avanti con ottimismo e spera che il loro amore duri per sempre.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *