Sonny Di Meo e Sara Shaimi annunciano la loro gioia di diventare genitori (FOTO)

Sonny Di Meo e Sara Shaimi, ex volti del famoso programma televisivo “Uomini e Donne”, sono diventati genitori per la prima volta. Nonostante le difficoltà che hanno affrontato, i due hanno finalmente realizzato il loro sogno. Dopo essersi separati brevemente nel dicembre del 2022, si sono riuniti a marzo e hanno deciso di sposarsi. Poco dopo, Sara ha rivelato di essere in dolce attesa.

Sonny, l’ex corteggiatore, ha scritto un lungo post in cui ha espresso il suo amore per Sara, affermando di essere ancora innamorato di lei dopo tre anni. Nonostante le difficoltà e le separazioni passate, ora tutto ciò appartiene al passato. Sonny ha dichiarato:

“Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello, di qualcosa di superiore. E sei arrivato tu, il nostro bambino. Ti abbiamo sognato fin dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo desiderato tanto. Abbiamo immaginato il tuo viso già un anno fa. Avevamo anche scelto dei nomi, ma li abbiamo cambiati”.

Poco dopo, hanno rivelato che sarebbe nata una bambina e che si sarebbe chiamata Nora Belle. Dopo nove mesi, finalmente hanno potuto accoglierla al mondo. Nonostante i loro profili Instagram siano privati, hanno condiviso una foto della famiglia riunita.

Vogliamo fare i nostri più sentiti auguri a Sonny Di Meo e Sara Shaimi per l’arrivo della loro prima bambina. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *