Il 17 settembre, Domenica In tornerà con una nuova stagione, condotta come sempre da Mara Venier, in onda alle 14:00 su Rai Uno. Durante la conferenza stampa di presentazione delle novità del programma, tenutasi il 14 settembre, la conduttrice insieme al direttore Intrattenimento Daytime Rai Angelo Mellone, ha annunciato che quest’anno sarà data maggiore importanza all’attualità e si esploreranno diversi linguaggi e modalità narrative.
Durante la conferenza, Mara Venier ha anche fatto delle frecciatine a coloro che accettano di partecipare al programma ma poi vogliono dettare le domande che verranno loro poste. La conduttrice ha raccontato alcuni aneddoti spiacevoli accaduti in passato, come quello con Arnold Schwarzenegger, che durante un’intervista si è dimostrato infastidito dalla traduzione simultanea e ha lanciato l’auricolare a terra per tre volte, costringendo un fonico a raccoglierlo. Mara Venier ha anche raccontato di un’esperienza negativa con Madonna, che l’ha fatta attendere per oltre cinque ore.
Mara Venier ha svelato alcuni ospiti della prima puntata, tra cui Daniela, la madre di Giogiò Cutolo, un giovane recentemente ucciso a Napoli, i Pooh, Carlo Verdone, Matteo Garrone, i The Kolors e Matteo Bocelli. La conduttrice ha puntato sulla spontaneità durante le interviste, affermando di studiare la vita e la carriera degli ospiti la sera prima della puntata e di lasciarsi guidare dall’istinto durante la messa in onda. Mara Venier ha dichiarato di amare profondamente i suoi ospiti e di metterci tutto il suo cuore per cercare di capire chi ha di fronte.
In conclusione, la nuova stagione di Domenica In promette di essere ancora più energica e completa, con un racconto dell’Italia fatto da testimoni con storie particolari.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento