Incidente in cisterna: un operaio deceduto e un altro ricoverato in ospedale

Un tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio nella cantina Ca’ di Rajo a San Polo di Piave (Treviso). Due operai sono caduti all’interno di una cisterna durante la pulizia di un silos e purtroppo uno di loro è deceduto sul posto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.10 e immediatamente è stata richiesta assistenza medica per soccorrere i due operai colti da malore. I vigili del fuoco di Motta di Livenza e Conegliano sono intervenuti prontamente per recuperare i lavoratori. Uno dei colleghi è stato trasportato in ospedale a Treviso per ricevere le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori dello Spisal per indagare sulle cause dell’incidente. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto.

Si tratta di un evento tragico che ci ricorda l’importanza di garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. È fondamentale che vengano adottate tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti di questo genere. Le autorità competenti dovranno fare luce su quanto accaduto e assicurarsi che vengano prese le misure adeguate per prevenire simili tragedie in futuro.

La nostra più sentita solidarietà va alle famiglie dei due operai coinvolti in questo incidente. Speriamo che il collega ferito possa riprendersi al più presto e che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori in futuro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *