Belen in vacanza con la figlia e il compagno Elio, mentre Santiago trascorre il tempo con il padre Stefano

Belen Rodriguez ha trascorso le sue vacanze insieme al suo compagno Elio Lorenzoni e la loro figlia Luna Marì. Nel frattempo, Stefano De Martino sta iniziando a conoscere la sua nuova fidanzata.

Essere genitori separati non è facile, soprattutto quando ci sono i figli coinvolti. Stefano De Martino e Belen Rodriguez lo sanno bene. Devono organizzare attentamente le vacanze e gli impegni lavorativi per non perdere i momenti più importanti. Durante l’ultima vacanza di Belen, lei, Elio e i figli erano tutti insieme. Nel frattempo, Stefano è impegnato con la sua nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha condiviso con i suoi follower su Instagram una serie di foto della sua vacanza alle Dolomiti. Insieme a lei c’erano Elio Lorenzoni e la piccola Luna Marì. Tra le varie foto e video, i fan hanno notato un dettaglio interessante. In uno dei video si sente una voce maschile che parla spagnolo. Probabilmente era Elio, che sta imparando la lingua grazie ai consigli di Belen. Al ritorno dalle vacanze, Belen ha anche rivisto suo figlio Santiago. In un video pubblicato dalla showgirl argentina, si può vedere Santiago giocare a pallone con la sorellina a casa, mentre Belen si preparava per un nuovo progetto lavorativo.

Nel frattempo, Stefano De Martino ha lasciato il figlio Santiago con Belen e si sta concentrando sui suoi progetti lavorativi e sulla conoscenza della sua nuova fidanzata, Martina Trivelli, di 26 anni. I paparazzi li hanno fotografati insieme qualche giorno fa a Milano. Non si sa ancora se Stefano abbia presentato Martina a Santiago o se stia aspettando che la relazione diventi più seria prima di fare questo passo importante.

Belen Rodriguez, nel frattempo, è tornata al lavoro e ha annunciato che sta affrontando un appuntamento molto importante nella sua carriera. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *