Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello, sotto attacco dell’ex fidanzata

Il Grande Fratello ha appena iniziato, ma già si sono scatenate le prime polemiche. La protagonista è la fotografa Letizia Petris, che è entrata nella casa per ricominciare da capo, ma il suo passato sembra continuare a tormentarla. Durante i primi giorni di convivenza, i concorrenti si stanno conoscendo e condividendo le proprie esperienze. Letizia ha confidato alla chef Rosy Chin di aver avuto una relazione con una ragazza di nome Nicole Conte quando aveva 17 anni. Questa storia è stata molto importante per Letizia, ma ha ammesso di aver sofferto molto a causa delle critiche ricevute.

Le sue parole non sono passate inosservate e la nuova fidanzata di Nicole, Francesca Frigieri, è intervenuta per difendere la compagna. Francesca ha spiegato che la storia tra Letizia e Nicole non risale a sette anni fa, ma solo a pochi mesi fa. Inoltre, sembra che Letizia abbia mandato diversi messaggi a Nicole dopo che quest’ultima ha iniziato una nuova relazione con Francesca. Si dice anche che Letizia abbia creato dei profili falsi per cercare di mettere discordia tra le due donne.

Anche Nicole ha voluto dire la sua sulla questione, sottolineando che Letizia aveva 20 anni quando stavano insieme, non 17. Inoltre, ha affermato che Letizia l’ha tradita più volte durante i tre anni di relazione. Nicole ha definito Letizia una persona falsa, ipocrita e poco bella, aggiungendo che in tre anni di relazione forse per tre giorni non l’ha tradita. Ha anche rivelato che fino a un mese fa Letizia le scriveva per “chiedere scusa al suo cuore” e cercava di mettere zizzania con la sua attuale compagna. Nicole ha concluso dicendo che Letizia sta mentendo quando afferma che la storia è finita quattro anni fa.

Le accuse mosse contro Letizia sono molto gravi e il pubblico del Grande Fratello spera che il conduttore Alfonso affronterà l’argomento nella prossima puntata. Tuttavia, le nuove linee guida di Mediaset potrebbero impedire di trattare l’argomento per evitare di cadere nel trash.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *