Francesca Tocca e Raimondo Todaro: crisi o litigio?

Raimondo Todaro, il noto ballerino di Amici, ha finalmente svelato la verità sulla presunta crisi con sua moglie Francesca Tocca. Mentre ci avviciniamo all’inizio della nuova edizione del talent show, i fan erano preoccupati per la loro relazione. Ma durante un’intervista a Verissimo, Todaro ha chiarito la situazione.

Raimondo e Francesca sono sposati da dieci anni, ma la loro relazione non è sempre stata serena. Recentemente, sembrava che avessero litigato in un ristorante e che la loro storia d’amore fosse giunta al termine. Tuttavia, alcuni movimenti sospetti sui social hanno cambiato le carte in tavola.

Durante l’intervista, Todaro ha spiegato che il litigio è avvenuto sul serio, ma che non c’è alcuna crisi con sua moglie. Ha rivelato che “va tutto bene, siamo birichini. Come tutte le coppie, abbiamo alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Lei è molto impulsiva. Lei si è alzata per schiarirsi le idee e così sono nati i gossip. Hanno detto di tutto”.

Todaro ha anche confermato che tornerà ad Amici, mettendo a tacere i rumor che lo vedevano partecipare a Ballando con le stelle. Ha dichiarato: “Tornerò ad Amici, è vero quello che avete letto. Sono molto felice, è un programma che adoro. Per me non è lavoro, è passione”. Quindi, i fan possono stare tranquilli, perché il coreografo continuerà a lavorare con i giovani allievi e a collaborare con Maria De Filippi.

Con l’inizio imminente della nuova edizione di Amici, la presenza di Todaro e Tocca sarà sicuramente una delle attrazioni principali. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa coppia di ballerini talentuosi e appassionati.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *