Joe Jonas: Accuse di richiesta di foto private da parte di un personaggio famoso

Joe Jonas, il famoso cantautore e attore statunitense, è stato recentemente coinvolto in diverse voci di gossip a seguito del suo divorzio dall’attrice Sophie Turner. Ma non è tutto, Joe è stato anche accusato da una collega, l’attrice di Zoey 101, Alexa Nikolas.

Alexa Nikolas ha fatto delle rivelazioni riguardanti Joe Jonas, affermando: “Ho conosciuto Joe Jonas quando eravamo adolescenti. E lasciate che vi dica una cosa. Lui indossava l’anello della purezza e della castità, ma mi chiedeva foto senza vestiti”.

In passato, Joe aveva parlato degli anelli della purezza, che erano diventati un argomento molto discusso. “Non potevamo scappare da quei gossip, è iniziato tutto quando ero molto giovane, avevo dieci o undici anni. Avevamo deciso di aspettare il matrimonio per fare l’amore, come parte di un programma chiamato True Love Waits. Ma poi abbiamo iniziato a lavorare con la Disney e il caso è esploso. Mi chiedo perché a tutti importasse della vita di tre ragazzini in camera da letto”.

Joe ha poi spiegato che le accuse di far parte di una setta erano infondate e che gli anelli rappresentavano solo una parte importante della sua adolescenza. “A 20 anni sono stato con una ragazza ed è cambiato tutto. Non me ne pento. Penso che l’anello abbia rappresentato una parte importante della mia adolescenza, tutto qui. Ho intrapreso un viaggio interiore e adesso mi sento a mio agio con me stesso e con quello in cui credo. Sono un adulto. Molte cose sono cambiate, ma non rimpiango nulla”.

Oltre alle accuse di Alexa Nikolas, Joe Jonas ha anche affrontato il suo divorzio da Sophie Turner. Dopo quattro anni di matrimonio, i due hanno ufficialmente divorziato lo scorso 6 settembre. La notizia è stata comunicata pubblicamente tramite un post su Instagram.

Nonostante tutte queste vicende, Joe Jonas sembra essere sereno e convinto delle sue scelte. Ha affrontato le critiche e ha deciso di seguire il suo percorso personale.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *