Annalisa interpreta una cover di Mina per la nuova pubblicità di Pasta Garofalo

Annalisa, la famosa cantautrice italiana, ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Ragazza Sola” e si è anche esibita in una splendida cover di un brano di Mina per uno spot pubblicitario di Pasta Garofalo.

Nello spot, Annalisa ha prestato la sua voce per una cover del brano “Vorrei che fosse amore” di Mina, presente nella raccolta “Minantologia” del 1997. Lo spot è stato un vero successo e viene trasmesso sia nella versione breve che in quella estesa in televisione.

Annalisa ha avuto un grande successo con i suoi ultimi singoli “Bellissima” e “Mon Amour” e si conferma come regina del pop italiano con “Ragazza Sola”. Il brano sarà incluso nel suo prossimo album “E poi siamo finiti nel vortice”, in uscita il 29 settembre. Il video ufficiale del singolo è stato prodotto da Borotalco Tv e diretto da Giulio Rosati.

Annalisa ha descritto “Ragazza Sola” come una presa di coscienza e un momento di cambiamento. Nel video, le immagini scorrono nella sua mente come in un vortice, rappresentando tutti quei momenti che l’hanno portata fino ad oggi. La cantante si sente finalmente ritrovata e non più sola, ma in compagnia di se stessa.

Dopo l’uscita del nuovo album, Annalisa terrà un concerto al Forum di Assago di Milano il prossimo 4 novembre, che è già sold out. Questo sarà l’unico live della cantautrice nel 2023. Nel 2024, invece, Annalisa intraprenderà un tour nei palasport chiamato “Tutti nel vortice Palasport”.

In conclusione, Annalisa continua a conquistare il pubblico con la sua musica e le sue performance, dimostrando di essere una delle artiste più amate e di successo in Italia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *