L’attore Massimiliano Caiazzo è al centro di una polemica a seguito delle sue dichiarazioni sull’argomento della violenza sulle donne durante l’evento Tempo delle Donne organizzato dal Corriere della Sera. Le sue parole non hanno convinto gli utenti del web, che hanno condiviso un video dell’intervista su Twitter, sottolineando che forse sarebbe stato meglio se avesse taciuto.
Caiazzo ha affermato: “Dobbiamo lavorare affinché non ci sia più vergogna, giudizio o limitazioni nel momento in cui un uomo vuole esprimere una certa sensibilità, perché quando viene censurata può trasformarsi in atti di violenza. Violenza verso se stesso perché censura una parte di sé e poi agisce in modo sbagliato”. Queste parole sono state oggetto di discussione, non solo perché mettono l’uomo al centro del discorso, ma anche perché il loro significato è poco comprensibile e facilmente fraintendibile.
Le parole di Caiazzo sono diventate virali, indignando il pubblico femminile e non solo. Molti utenti hanno commentato dicendo: “Ancora un uomo che ha perso l’occasione di stare zitto”. Altri hanno scritto: “Ma cosa ha detto? Non si capisce nemmeno il suo discorso”. Al momento, Caiazzo non ha ancora risposto alla polemica. Sarà interessante vedere come si difenderà.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento