Roberto Bolle a Milano: un evento imperdibile per tutte le età

Dopo il grande successo della lezione di danza tenuta da Roberto Bolle in Piazza Duomo, a cui hanno partecipato 2.300 allievi provenienti da scuole di danza di tutta Italia, l’etoile tornerà ad esibirsi a Milano a fine ottobre. Precisamente, il 28, 29 e 30 ottobre, Bolle porterà al Teatro degli Arcimboldi il suo spettacolo ‘Roberto Bolle and Friends’, un Gala di danza di cui è sia interprete che Direttore Artistico.

I Gala di Bolle sono diventati un incredibile strumento per diffondere la danza e le sue eccellenze a un pubblico variegato, composto da migliaia di appassionati provenienti da diverse fasce d’età. Roberto Bolle supera costantemente i limiti che relegano il balletto ad un’arte di nicchia, portando sullo stesso palco sia grandi classici che coreografie nuove e innovative. Inoltre, sceglie di esibirsi con i migliori ballerini provenienti da tutto il mondo.

Questo evento è un’opportunità unica per gli amanti della danza di godere delle straordinarie performance di Bolle e dei suoi talentuosi amici. Sarà un’occasione per ammirare la bellezza e l’eleganza della danza classica, ma anche per scoprire nuove forme di espressione coreografica.

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo mozzafiato che vi lascerà senza fiato. Roberto Bolle e i suoi amici ballerini vi regaleranno un’esperienza indimenticabile, un viaggio nel mondo della danza che vi emozionerà e vi lascerà con il desiderio di scoprire ancora di più.

Preparatevi a vivere una serata magica e coinvolgente, in cui la passione e la maestria dei ballerini vi lasceranno senza parole. Non vediamo l’ora di accogliervi al Teatro degli Arcimboldi per questa straordinaria occasione di celebrare la danza e l’arte in tutto il suo splendore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *