Stefano De Martino non si nasconde: le prime foto con la sua nuova fidanzata

Stefano De Martino, noto conduttore Rai, sembra aver trovato un nuovo amore dopo la rottura con la moglie Belen Rodriguez. Le foto che lo ritraggono in compagnia di una ragazza sono state pubblicate dal settimanale Chi e hanno scatenato il gossip. Anche Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, ha ricevuto segnalazioni sulla nuova fiamma del ballerino.

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, che nel frattempo ha iniziato una relazione con Elio Lorenzoni, Stefano De Martino è stato fotografato per la prima volta con una nuova compagna. I due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre passeggiavano per Milano, prima di cenare insieme e poi dirigersi verso casa di De Martino. La novità è che la nuova fidanzata di Stefano De Martino non proviene dal mondo dello spettacolo, un dettaglio importante.

Secondo quanto riportato da Chi, De Martino ha sempre desiderato incontrare una ragazza che avesse interessi diversi dai suoi, per evitare l’esposizione mediatica che spesso condiziona le relazioni tra personaggi pubblici.

La nuova fidanzata di Stefano De Martino si chiama Martina e sembra che l’ex marito di Belen Rodriguez non abbia intenzione di nascondere la sua relazione, mostrandosi tranquillo in pubblico con la nuova compagna. Dopo la cena in un ristorante vegano a Milano, la coppia ha trascorso la notte insieme a casa di De Martino.

Nel frattempo, Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua storia con Elio Lorenzoni. Il motivo della separazione tra Belen e De Martino non è stato rivelato, ma secondo il gossip ci sarebbero stati tradimenti. Dopo il ritorno di fiamma con De Martino, Belen aveva fatto alcuni riferimenti a delle scappatelle durante un’intervista, sottolineando però che tra loro c’è amore e sintonia.

In conclusione, Stefano De Martino sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, mentre quest’ultima ha iniziato una nuova relazione con Elio Lorenzoni. Resta da vedere come si evolveranno queste storie d’amore nel tempo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *