Addio a Manuel: un grave lutto per l’ex concorrente di Temptation Island

Temptation Island, brutte notizie per uno dei protagonisti

Una brutta notizia è arrivata via social per uno dei protagonisti di Temptation Island 2023, Manuel Maura, l’ex fidanzato di Francesca Sorrentino. Molti aspettano di rivedere la coppia nello studio di Uomini e Donne, dove nella puntata di apertura della nuova stagione sono stati presenti Perla Vatiero e Mirko Rossetti. In realtà, molti sperano in un ritorno di fiamma tra Manuel e Francesca, considerando che sono stati avvistati più volte nello stesso posto dopo il programma.

Non è la prima volta che i due vengono visti insieme dopo la fine di Temptation Island, e qualcuno ha iniziato a pensare che non siano solo coincidenze. “Posso capire che frequentino la stessa spiaggia, ma ogni volta sono negli stessi posti. Ieri erano nello stesso locale. Per me, non è solo una coincidenza”, ha commentato Rosica su Instagram. Le foto confrontate, prese dalle Stories di entrambi, mostrano che si trovavano a pochi passi l’uno dall’altro.

Francesca e Manuel avevano provato a giustificare questi continui avvistamenti dopo la rottura, spiegando che vivono poco distanti l’uno dall’altro e quindi è normale frequentare gli stessi posti. Non sappiamo se Francesca si farà sentire dopo aver saputo della triste notizia che ha colpito la famiglia di Manuel.

La notizia è arrivata di recente su Instagram: Manuel ha pubblicato un video nelle sue Storie in cui appare accanto alla sua nonna, che è venuta a mancare. “Voglio ricordarti sempre con il tuo sorriso contagioso, grazie per questi anni… Buon viaggio nonnì”, ha scritto. Non sappiamo se si tratti della nonna materna o paterna, ma il messaggio di Manuel ha toccato i suoi fan, che hanno espresso le loro condoglianze e il loro affetto per lui e la sua famiglia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *