La regina della domenica sta per fare il suo ritorno in TV e nel frattempo Mara Venier sta godendosi del tempo con la sua famiglia. La conduttrice ha condiviso su Instagram una foto di sé al centro, con sua figlia Elisabetta Ferracini e suo nipote Giulio Longari che la abbracciano ai lati. Nella foto compare anche il loro cagnolino Nina. Mara ha accompagnato l’immagine con una dolce didascalia che esprime tutto il suo amore per la sua famiglia.
Tuttavia, non tutti hanno apprezzato il post. Un utente ha commentato in modo offensivo, facendo riferimento a un possibile ritocchino estetico mal riuscito. Mara ha risposto con fermezza, sottolineando che vede solo tanto amore nella foto e che l’utente sembra essere una persona arida e forse infelice. Un altro hater ha criticato Mara definendola “la zia” degli italiani e lamentandosi della nuova stagione di Domenica In. Anche questa volta, Mara ha risposto con classe, suggerendo all’utente di cambiare canale.
Mara Venier sta per tornare con Domenica In, che debutterà domenica 17 settembre su Rai. Nonostante gli attacchi degli hater, Mara non si fa scoraggiare e affronta ogni situazione con determinazione. In una recente intervista, ha parlato del periodo difficile che ha vissuto e di come sia stata trattata dalla Rai in passato. Ha rivelato di essere stata licenziata perché ritenuta troppo vecchia, ma ora è tornata più forte che mai. Nonostante tutto, Mara non vuole parlare di queste esperienze negative e guarda solo al futuro con entusiasmo.
Quindi, preparatevi perché la regina della domenica è pronta a tornare e a conquistare nuovamente il cuore degli italiani.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento